Astro Team Italia
REGOLAMENTO

 

(Regolamento revisionato dal Consiglio Direttivo in data 13/03/2008 e comprendente le modifiche deliberate nella seduta del 20/02/2008 e del 12/05/2008)

 Art.1 Cerchiamo di portare avanti l'iniziativa tutti insieme. Più siamo meglio è.

 

 Art.2 Difendiamoci durante gli scontri e aiutiamoci nell'insegnamento e nella pratica senza divergenze tra di noi.

 

 Art.3 Tutti possono fare domanda d'iscrizione, indipendentemente dalla nazionalità, religione od altro. Dopo un periodo di "valutazione" che può variare dai 30 ai 60 giorni il Consiglio Direttivo approverà o meno l'inserimento del nuovo membro tra i Novizi

 

 Art.4 I minorenni possono iscriversi solo dopo il benestare del Consiglio Direttivo dell'Astro Team Italia.

 

 Art.5 Anche il novizio appena iscritto è da considerarsi membro del Clan

 

 Art.6 Il Consiglio Direttivo può decretare l'espulsione di un membro a seguito di comportamenti scorretti, reiterate violazioni al regolamento e  fatti gravi o comunque lesivi per il Team.

 

 Art.7 Chiunque verrà trovato in possesso di cheat, e approfitterà di Bug all'interno del gioco sarà espulso dal Clan

 

 Art.8 Non è ammessa l'appartenenza ad altri Clan diversi dall'Astro Team Italia
 

 Art.9 I membri del Clan sono tenuti a collegarsi a TS ogni volta che accedono alla modalità online.

 

 Art.10 I membri effettivi del TEAM ASTRO sono tenuti a distinguersi mediante la tag -> Astro_ <- che va indossata costantemente nella modalità Online.
 

 Art.11 I nuovi membri potranno utilizzare la tag -> Astro_ <- solo dopo l'autorizzazione da parte del Direttivo

 

 Art.12 Le figure PUBBLIC RELATION (Rapporti Esterni); WAR ARRANGER (Organizzatore CW); RECRUITER (Reclutatore); CLAN TRAINER (Responsabile allenamenti) sono a discrezione del Consiglio Direttivo
 

 Art.13 La figura del Clan Referente (C.R.) viene eletta dalla maggioranza dei Membri effettivi e novizi durante apposite elezioni indette a discrezione del Consiglio Direttivo
 

 Art.14 E' fatto obbligo a tutti i membri rispettare la scala gerarchica del clan e le figure ad essa collegate. Si invitano inoltre tutti i membri a non occuparsi di questioni NON di propria competenza. Per dubbi o informazioni in merito contattare il Clan Referente  

 

 Art.15 E' possibile che si svolgano partite in Lan, in questo caso verranno fornite info tramite E-Mail.

 

 Art.16 E' obbligatorio per ogni singolo iscritto versare la quota associativa annuale di Euro 30 rateizzati come meglio crede ogni singolo player. Es. 2.50 Euro al mese, 7.50 Euro ogni tre mesi, 15.00 Euro ogni 6 mesi, 30.00 Euro all'anno quindi in un'unica soluzione. (si fa eccezione per i player minorenni -10 euro annui- e per i player iscritti a campionati a pagamento esterni al nostro Team ma che rappresentano ufficialmente l'Astro Team Italia -15 euro-)  I flussi di cassa sono illustrati nella sezione protetta da passw "Donazioni" del sito e costantemente aggiornate, per garantire la massima trasparenza.

 

 Art.17 Qualunque sia il server preso in affitto, i membri partecipanti alla spesa avranno uno SLOT riservato sul server game/voice (Significa che in qualsiasi momento il server terrà per voi un posto libero anche quando il server risulterà pieno).

 

 Art.18 Anche partecipando alla spesa non si potrà richiedere USER e PASSWORD per la gestione del server che saranno solo ed esclusivamente di proprietà ed uso del Gestore. Previo consenso del gestore, lo stesso potrà fornire la possibilità d'accesso al server come Admin ad altri membri.
 

 Art.19 E' fatto obbligo ai membri del Clan registrarsi al sito Clanbase e seguire la procedura per l'inserimento nel Clan su tale sito (info sul forum)

 

 Art.20 Gare ed amichevoli verranno comunicate sul forum. Chi lo volesse potrà ricevere un'E-Mail o SMS di avviso.

 

 Art.21 Le regole appena citate possono variare insindacabilmente a discrezione del Consiglio Direttivo